Vesti CURVY

Fidelity & Gift Card

Fidelity Card

Richiedi presso il nostro negozio di Via Milano 56/e a Pandino (CR) la tua fidelity card e scopri i vantaggi di uno shopping esclusivo!

La card è gratuita ed aggiungerà piacere ai tuoi acquisti, riservandoti promozioni e iniziative speciali che periodicamente attiveremo.

Gift Card

COS’È LA GIFT CARD

La Gift Card è una tessera a scalare che il Titolare della Carta Fedeltà può acquistare e intestare ad altra persona, di seguito “Intestatario”, affinché possa usufruire di un credito prepagato da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di prodotti o servizi presso il Promotore, fino all’esaurimento dell’importo accreditato. La Gift Card è nominativa ed è destinata ad un uso esclusivamente privato e non commerciale.

RILASCIO E FUNZIONAMENTO DELLE GIFT CARD

La Gift Card è rilasciata al Titolare (o possessore) dalla Carta Fedeltà previa indicazione dell’Intestatario e dietro versamento – secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore stesso – dell’importo desiderato che sarà “accreditato” sulla Card stessa. La Gift Card potrà essere utilizzata dall’Intestatario, previa presentazione al momento del pagamento e unitamente alla ricevuta d’acquisto, per acquistare, anche in più occasioni, prodotti o servizi presso il Promotore, fino all’esaurimento del saldo su di essa disponibile. La Gift Card potrà anche essere utilizzata a parziale pagamento di un acquisto: qualora il saldo su di essa disponibile non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti e/o servizi acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore. La mancata presentazione della Gift Card o della relativa ricevuta d’acquisto al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non consentirà l’utilizzo del credito prepagato in essa presente. La Gift Card non dà diritto a rimborsi in denaro, non può essere ricaricata e l’importo su di essa caricato non matura interessi.

VALIDITÀ DELLE GIFT CARD

Le Gift Card Vesti Curvy hanno validità di 1 mese dalla data di rilascio. Dopo la data di scadenza, esse non potranno più essere utilizzate e non daranno diritto ad alcun rimborso del credito residuo. L’importo residuo potrà essere gratuitamente trasferito su una nuova Gift Card qualora ne sia fatta richiesta prima della data di scadenza.

SMARRIMENTO, DANNEGGIAMENTO, FURTO, MANIPOLAZIONE, CONTRAFFAZIONE O DISFUNZIONAMENTO DELLE GIFT CARD

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Gift Card, l’Intestatario è tenuto a comunicarlo tempestivamente al Promotore che, previa verifica dei dati identificativi dell’Intestatario stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, il credito residuo eventualmente accumulato e non utilizzato. Il Promotore si riserva il diritto di verificare la validità delle Gift Card presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione. Nei casi di contraffazione o manipolazione, la Gift Card non darà diritto al riconoscimento né al rimborso del credito eventualmente accumulato e non utilizzato.

L’acquisto e l’uso della Gift Card implicano l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.

× Come posso aiutarti?