Vesti CURVY

Chi Siamo

VestiCURVY non è semplicemente un negozio, è una conquista! Nasce da un’idea di Silvia, anch’essa curvy, che da sempre ha dovuto combattere contro cartellini con finte taglie e capi con fantasie e forme mortificanti.

VestiCURVY ha saputo interpretare i cambiamenti nel mondo della moda in modo positivo, sviluppando un negozio dove la tua voglia di sentirti fashion non avrà limiti di taglia.

VestiCURVY vuole essere, ed è, un punto di riferimento per le donne e gli uomini dalla taglia forte, moderni e che vogliono sentirsi a proprio agio in tutte le situazioni. La protagonista indiscussa è la personalità di ogni cliente e l’obiettivo non è quello di nascondere il corpo bensì di valorizzarlo con collezioni giovani e classiche, comunque sempre di tendenza, pensate per tutti i momenti della giornata (dalla mattina informale alla serata scintillante).

Quando le forme sono generose, vanno gestite in modo strategico, ed è per questo che da VestiCURVY ogni capo è scelto con cura e con la consapevolezza e l’esperienza di chi, come Silvia, ha le tue stesse esigenze!

VestiCURVY con il suo ambiente amichevole e cordiale, rappresenta stile, vivacità e voglia di vivere la moda in modo disinvolto e divertente.

DICONO DI NOI

Ho saputo di questo negozio da mia figlia, sono di Crema ed ogni volta che voglio fare un giro in centro vengo assalita dal pensiero che tanto per me non troverò nulla.
In quante abbiamo provato questa sensazione?
Esci con le amiche, loro comprano e tu puoi solo ripiegare sugli accessori.
Posso dire (con estrema felicità) che questi tempi sono finiti!
Da Silvia, la titolare di Vesti Curvy, si respira un'aria allegra, serena, amichevole...il camerino è super comodo e confortevole e puoi provarti in tranquillità tutti i capi che vuoi!
Ormai per me è un punto di riferimento per l'occasione particolare o la vita di tutti i giorni, da Vesti Curvy trovo sempre quello che stavo cercando!

Silvia è mia moglie, quindi non so se la mia “story” verrà considerata come le altre ma ci tengo a dirvi che ho visto poche persone nella vita così tenaci e capaci di lottare per avverare il proprio sogno.
Il suo impegno e l'amore per il suo lavoro si respirano in ogni cm del negozio, che merita davvero di essere visto, almeno per darvi l'occasione di giudicare di persona.

Hai presente quei giorni in cui ti senti insoddisfatta? Era un sabato pomeriggio e annoiata stavo sul divano di casa a scorrere la home di facebook, quando vedo un post di Vesti Curvy, incuriosita vado sul suo profilo e cosa scopro? È a Pandino!!!!!
Decisamente raggiungibile con facilità per me che abito a Pianengo (tra l'altro poi scoprirò che è in una posizione comodissima per il parcheggio). Cerco gli orari di apertura e alle 15 sono già la. Con un po' di titubanza e timidezza entro.
Mi accoglie una ragazza sorridente, curioso qua e la senza che mi segua ad ogni passo (odio le commesse che ti mettono a disagio curando ogni tuo spostamento).
Dopo una prima occhiata, stranamente, sono io che chiedo consigli...beh inutile elencarvi la varietà di capi che ho provato ma voglio dire che sono rimasta piacevolmente colpita dai modelli giovani e di gusto che ho trovato (e comprato =P ) Per noi curvy un negozio così serviva!!!!

Ho sempre avuto un brutto rapporto con lo shopping .
Fin da piccola ho cercato di coprire le forme con le felpe di mio fratello ma con risultati poco entusiasmanti.
Lo shopping era un incubo, causa di stress e nervosismo ma da qualche giorno qualcosa dentro di me è cambiato. Da quando sono entrata da Vesti Curvy ho acquisito maggiore consapevolezza ma anche serenità verso le mie forme, essere curvy non può essere motivo di disagio.
La prima piacevole sorpresa è stata, per me, trovare Silvia, una ragazza simpatica, competente e disponibile ma soprattutto curvy!
La bella sensazione di entrare in un negozio e trovare una commessa che può capirti perchè si scontra quotidianamente con le tue stesse paranoie...beh diciamocelo, solo per questo mi stava già simpatica...e poi si vede che ci tiene, ti consiglia senza essere insistente e riesce a valorizzarti.
Un negozio così serviva a tutte noi donne morbide, spero che questo sia per me un primo gradino verso un nuovo modo di vivere la mia femminilità, ne sarebbe sicuramente felice anche il mio compagno!

Esco da un negozio soddisfatta!
Cercavo una casacca con un pantalone da indossare ad una rimpatriata tra amiche, qualcosa che mi valorizzasse ma allo stesso tempo che mi facesse sentire comoda ed a mio agio!
Missione compiuta!
Vesti Curvy è stata davvero una piacevole scoperta!

Per lavoro devo indossare spesso giacca e cravatta ma Vesti Curvy ha saputo rinnovare il mio stile proponendomi modelli giovani, freschi e originali.
ci tornerò sicuramente!

Devo essere sincera, non volevo andarci perché pensavo ci fossero le solite cose da vecchia invece questo è davvero un negozio stupendo! Ho trovato capi belli, giovanili e di qualità! Ho acquistato qualcosa di casual ma anche il total look per un matrimonio, compresi tutti gli accessori..
e credetemi, se scrivo così è perché lo penso, non sono una che regala complimenti!

La vera sorpresa è sentirsi completamente a proprio agio, non mi sono mai sentita giudicata o compatita (come è successo in altri negozi), da Silvia puoi anche non dire quali sono le tue esigenze, tanto lei le vive sulla sua pelle e anticipa ogni tua richiesta.

Scrivici la tua esperienza all’indirizzo info@vesticurvy.it e saremo lieti di pubblicarla.

× Come posso aiutarti?